Newsletter n. 1/2019

Cari amici,
non ci sembra vero di essere già ad aprile, la primavera irrompe con i suoi colori e profumi e il tempo in comunità è scandito dalle settimane molto cariche degli impegni quotidiani ma anche da un fitto calendario di appuntamenti. Molti sono stati i gruppi e le realtà con le quali ci siamo incontrati per un momento di conoscenza reciproca e condivisione dei cammini e tanti ancora saranno quelli che ci faranno visita nei prossimi mesi.
Abbiamo avuto anche la gioia di avere con noi Mons. Paolo Bizzeti,  don Moreno Bagarella , don Giuseppe Cavallin e don Gabriele Pipinato per una proposta di preghiera e formazione spirituale.

 

A inizio marzo abbiamo vissuto dei giorni insieme, vivendo la comunità come luogo di vacanza,  ci siamo dedicati del tempo per i lavori in casa e attività ludiche con i nostri bimbi scoprendo aspetti di ciascuno sempre nuovi.

 

Prima di salutarci desideriamo ricordarvi l’appuntamento annuale aperto a tutte le famiglie e coppie che vogliono partecipare agli esercizi spirituali brevi di un week end.
A questo link trovate tutte le indicazioni e informazioni per iscriversi. ….affrettatevi!!! Vi aspettiamo!!!!
Ricordiamo per chi desidera contribuire economicamente al progetto Bethesda, l’Iban dell’Associazione “Casa della Misericordia”: IT 47 R 08327 12101 000000 800012
Grazie a ciascuno per il bene che ci dona!!!
A presto!
Le famiglie di Bethesda