Newsletter n. 3/2018

Se la nostra avventura è iniziata con un desiderio, mai con tutta la nostra immaginazione, saremmo riusciti a pensarlo così bello e intenso.

Ci riferiamo alla festa d’inaugurazione della nostra comunità tenutasi lo scorso 14 ottobre; è indescrivibile infatti la gioia e l’emozione che ci hanno accompagnati in tutta la giornata.

Molti sono stati i giorni dedicati alla preparazione di questo evento, tante sono state le persone che hanno dedicato tempo ed energie a preparare la festa in tutte le sue sfaccettature: GRAZIE di cuore a tutti!

Ringraziamo anche tutti i sacerdoti della diocesi di Padova e non solo che hanno partecipato alla Santa Messa, per noi è stato molto significativo ed è stata espressione del nostro desiderio di camminare dentro la comunità ecclesiale.

Grazie anche a chi ci ha raggiunti da lontano, le varie provenienze di amici e conoscenti hanno unito tutte le nostre storie che si sono incrociate e hanno dato vita a questo bellissimo mosaico.

Guarda le foto della festa

Qualcuno ci ha detto: “Ora comincia il bello…”, noi ce lo auguriamo, consapevoli di avere bisogno ogni giorno di chiedere misericordia a Dio per accoglierci nelle nostri piccole e grandi miserie.

Un saluto dalle famiglie di Bethesda