Newsletter n. 6/2017

Cari amici,

questo inizio d’autunno particolarmente mite e soleggiato ha permesso all’impresa costruttrice di lavorare costantemente sulla casa e i progressi sono visibili agli occhi di tutti. La muratura ad est è praticamente costruita mentre nella parte ovest è appena iniziata, inevitabilmente l’immaginazione corre e ci fa sognare in grande. Anche noi, nel quotidiano ci troviamo impegnati nei vari appuntamenti e telefonate che abbiamo con i diversi fornitori di piastrelle, serramenti, cucine e quant’altro serva alla casa.

In questo movimento percepiamo come il Signore ci dona occasioni e momenti preziosi per fermarci, ricordare il cuore pulsante della nostra comunità e fare memoria dei passi fatti fin d’ora attraverso delle piccole testimonianze che qualche gruppo giovani o famiglie ci chiede di fare.

Siamo grati a Dio per tutte le persone che incontriamo e arricchiscono la nostra esistenza personale e comunitaria, volevamo per ciò regalarci un’occasione per stare insieme:

SABATO 16 DICEMBRE

SANTA MESSA ORE 18:30, CHIESA SACRO CUORE, PADOVA.

Al termine vi invitiamo a cenare insieme in patronato con la modalità del “porta e offri”. Vi aspettiamo numerosi per farci anche gli auguri di Natale.

Vi ricordiamo inoltre che per chi volesse sostenerci economicamente può trovare tutte le informazioni sui progetti scaricando il volantino nel link (scarica il volantino).

Un caro saluto.

 

Le famiglie di Bethesda