Newsletter n. 7/2017

Cari amici,

la gioia per aver celebrato insieme la s.messa a Sacro Cuore, il 16 dicembre, è ancora viva; è stato un primo passo per presentarci alla nostra futura comunità parrocchiale, don Daniele ci ha fatto una calorosa accoglienza; alla fine si è concluso con un momento conviviale che ci ha riscaldato il cuore. È stato bello salutare amici che non vedavamo da un po’ di tempo, ma è stata anche l’occasione di conoscere nuove persone con cui potremo approfondire nuove relazioni e il cammino futuro.

Il ponte dell’8 dicembre è stato un momento speciale per noi famiglie, perché ci siamo regalati un tempo di formazione e di condivisione intensa, i vivaci colori e suoni  dell’incantevole Milano hanno fatto da cornice alle noste giornate e ci hanno permesso di iniziare ad assaporare il Natale insieme. Inoltre abbiamo avuto la possibilità di fermarci a riflettere sul nostro cammino comunitario e sulle nostre famiglie, grazie anche a padre Massimo Tozzo sj che ci ha guidato attraverso degli spunti importanti sull’enciclica del Papa “Amoris Laetitia”.

Vogliamo condividere con voi in questo tempo di festa il nostro affetto e la nostra gratitudine, siamo lieti di augurare un Santo Natale a tutti.

Le famiglie di Bethesda