Newsletter n. 4/2017

Cari amici,

sono passati già due mesi dal ritiro degli “esercizi spirituali” con le famiglie e ancora ringraziamo per questo tempo di riposo e ricarica; è stata un’opportunità importante per fermarci e una bella occasione per stare, conoscere e condividere pensieri con altre famiglie in cammino come noi. E’ stata proprio preziosa la presenza di ognuno e crediamo che anche per i bambini possa essere stata un’esperienza di grande valore.

Un ringraziamento speciale va anche quest’anno alla grandiosa equipe di cuochi e cambusieri: grandiosi Lucia e Pilo, Antonella, Daniela e Davide! E a Margherita e a Padre Francesco diciamo davvero grazie per il prezioso accompagnamento spirituale.

…e finalmente, con grande gioia ed emozione, vi annunciamo che sono iniziati i lavori a ca’ Bethesda! Tra caldo e cicale fa capolino un’imponente gru, lo scavatore e una bella squadra di operai.

Per ora sono cominciate le prime parti di demolizione e presto comincerà la ricostruzione del lato est, la parte del fienile è invece stata “scoperchiata”… non sembra vero!

Siamo davvero felici!

Vi terremo assolutamente aggiornati!

Lode a Dio che fa bene tutte le cose.

 

Un grande abbraccio dalle famiglie di Bethesda