Newsletter n. 4/2019

Cari amici,
settembre è ormai iniziato e ci coglie ricchi di entusiasmo e gratitudine per gli esercizi brevi per famiglie da poco conclusi. Tanti sono i doni ricevuti e condivisi con le famiglie partecipanti, che confermano l’importanza della proposta. Non possiamo dimenticarci di ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile l’esperienza: le guide e i volontari della CVX di Padova che hanno curato la cucina e coloro che hanno accompagnato con la preghiera questi giorni.

 

 

Per l’anno prossimo mettete già in agenda le date dal 30 maggio al 2 giugno 2020 per la nuova proposta di esercizi.
Un anno fa stavamo per entrare nelle nostre attuali case, il tempo è volato e per ricordare il nostro inizio vogliamo invitarvi lunedì 14 ottobre ad una semplice serata insieme per festeggiare:
  • S.Messa ore 18:30 presso la parrocchia di Sacro Cuore (Pd)
  • Cena porta e offri nei locali della Comunità Bethesda via Adige 35 Padova.
Vi aspettiamo numerosi per salutarci e raccontarvi le novità, una fra tutte è che Ca’ Bethesda è al completo con l’arrivo di una famiglia nello spazio dell’accoglienza…ora ci siamo tutti!!
Non mancano altri interessanti appuntamenti per il mese di ottobre a cui speriamo possiate partecipare, genitori e non solo, rivolti a tutti coloro che hanno a cuore la crescita umana, a coloro che si interrogano sul grande compito educativo nella famiglia, nelle scuole, nelle parrocchie e dove ci troviamo ogni giorno.
Non mancate! Trovate qui il volantino della proposta.
Un caro saluto a tutti,
Le famiglie di Bethesda